Sushi di qualità in zona Tuscolana

Dopo il successo nel quartiere Prati e in Viale Aventino, ecco il terzo ristorante Sushi e Noodles a Roma, in Via Tuscolana, 840, tra la metro Porta Furba e Numidio Quadrato. Caratteristico il dehor con il bancone cocktail bar in bambù e il giardino zen all’ingresso. Valore aggiunto, il parcheggio esterno gratuito.

Ristorante con cucina giapponese, cinese e fusion, aperto tutti i giorni, pranzo e cena (anche delivery e take-away). La selezione dei fornitori garantisce pesce fresco ogni giorno, ingredienti di qualità e sapori autentici per un viaggio tra la vera cucina orientale, restando a Roma. Arricchiscono il menu, le alternative gluten free e vegetariane, come le poke bowl.

Dehor con bancone cocktail bar

Il giardino zen fa da padrone di casa all’ingresso del locale. Ci si immerge nell’atmosfera e cultura giapponese e cinese fin da subito. Il dehor è caratterizzato da una sala con un imponente e suggestivo bancone cocktail bar rivestito di bambù. Qui si può bere un drink, o mangiare. La sala esterna (riscaldata in inverno), ha una capienza di 40 posti. In estate, la sala è scoperta, e si può mangiare all’aperto.

 

Sushi e sashimi preparati a vista

Entrando, a sinistra, il bancone, dove vengono preparati al momento sushi e sashimi. A destra, la sala con i tradizionali tatami giapponesi con una capienza di 30 persone. Area perfetta per festeggiare un evento, cena o pranzo di lavoro. L’area più grande ha una capienza di 50 coperti. Spicca il monitor da 60”, con video e immagini della tradizione orientale. Boiserie in legno e soffitti con lampadari di design, fiori e luci soffuse chiudono un arredamento curato nei minimi dettagli.