Sushi di qualità in zona Tuscolana

Dopo il successo nel quartiere Prati e in Viale Aventino, ecco il terzo ristorante Sushi e Noodles a Roma, in Via Tuscolana, 840, tra la metro Porta Furba e Numidio Quadrato. Caratteristico il dehor con il bancone cocktail bar in bambù e il giardino zen all’ingresso. Valore aggiunto, il parcheggio esterno gratuito.

Ristorante con cucina giapponese, cinese e fusion, aperto tutti i giorni, pranzo e cena (anche delivery e take-away). La selezione dei fornitori garantisce pesce fresco ogni giorno, ingredienti di qualità e sapori autentici per un viaggio tra la vera cucina orientale, restando a Roma. Arricchiscono il menu, le alternative gluten free e vegetariane, come le poke bowl.

Dehor con bancone cocktail bar

Il giardino zen fa da padrone di casa all’ingresso del locale. Il dehor ha un imponente bancone cocktail bar rivestito di bambù. Qui si può bere un drink, o mangiare. La sala esterna (riscaldata in inverno), ha una capienza di 40 posti. In estate, la sala è scoperta, e si può mangiare all’aperto.

 

Sushi preparato nella cucina a vista

A destra, i tradizionali tatami giapponesi con una capienza di 30 persone. Area perfetta per festeggiare un evento, cena o pranzo di lavoro. L’area più grande ha una capienza di 50 coperti. Monitor da 60”, con video e immagini della tradizione orientale. Boiserie in legno e lampadari di design, fiori e luci soffuse chiudono un arredamento curato nei dettagli.