Cucina Giapponese e Cinese ma anche Fusion

Sushi e Noodles è un ristorante giapponese, cinese e fusion. È un locale specializzato in sushi a Roma che si vuole porre come emblema di ricercatezza e di stile, oltreché di gusto. Con questa filosofia è stato curato ogni dettaglio.

I due locali, in zona Aventino e Prati, sono caratterizzati per lo stile ricercato e moderno. Sempre comunque grande attenzione alle tradizione. Infatti, per entrambi, all’ingresso si viene accolti in una sala ampia e caratterizzata dal tatami, la tipica pavimentazione giapponese. Immediatamente si colgono l’atmosfera zen e la sua sobria eleganza, fatta di colori e materiali scelti con cura e di luci soffuse.

Sushi e sashimi preparati sempre a vista

I due ristoranti sono simili per molti aspetti, soprattutto per la filosofia. Troviamo sempre il il bancone per la preparazione a vista del sushi e del sashimi, sempre freschi e pronti a soddisfare anche le richieste e i gusti dei clienti più esigenti.

L'oriente a due passi dal centro

Alle pareti stampe tipiche giapponesi. Tele con illustrazioni realizzate su misura e retroilluminate, originali e capaci di dare un tocco zen e molto piacevole al locale.

Ogni pasto sarà unico

In questo ristorante sushi di Roma si può ammirare un moderno stile giapponese, fatto di linee semplici e di materiali di qualità. Guardarsi intorno e appagare lo sguardo mentre con il sushi si appaga il gusto permetterà di rendere unico ogni pasto consumato da noi.