L'eccellenza del sushi a livelli mai raggiunti prima

Dietro Piazza Cavour, una traversa di via Cicerone, Sushi & Noodles sfida i ristoranti storici in zona con audacia e coraggio. Lo fa con la sola arma in suo possesso. La qualità e la freschezza delle materie prime! Il pesce è sempre freschissimo, grazie alla ricerca e alla selezione dei fornitori migliori. La grande esperienza con Sushi & Noodles di Viale Aventino è servita per portare il meglio in questo nuovo ristorante che strizza l’occhio a tutti gli amanti del sushi, ma anche ai molti professionisti in zona. A pranzo è possibile scegliere la formula menù studiata appositamente per gli uffici. Le specialità offerte spaziano dal sushi al sashimi; poi tempura, vari piatti di noodles. E ancora, la classica cucina cinese e quella rivisitata in ottica fusion. Una filosofia che punta a coniugare qualità, innovazione, ma anche tradizione.

Locale poliedrico ideale per feste private e cene aziendali

Il ristorante Sushi & Noodles è diviso in quattro aree, due grandi sale (una con il classico tatami e una con pianoforte per piacevoli serate in compagnia di buona musica in sottofondo) e due sale più piccole. Soprattutto le due sale più piccole si candidano come la location ideale per feste di compleanno, feste di laurea, pranzi di lavoro, cene aziendali e cene team building. Cene a base di sushi per una serata in compagnia ma diversa dal solito.

Può l’eccellenza raggiunta con il sushi a Roma crescere? Dopo il primo ristorante, e solo dopo tre anni, è possibile alzare il livello di qualità nella preparazione di piatti di cucina cinese, giapponese e fusion? A vedere il nuovo ristorante in zona Prati Sushi & Noodles… sì!

Il ristorante giapponese Sushi & Noodles strizza l’occhio agli amanti del buon cibo, sano e leggero, ma anche a chi desidera un pranzo veloce e mai banale. La struttura del locale lo rende unico per flessibilità e versatilità. È l’ideale per cene romantiche, ma anche per feste di laurea, feste di compleanno, cene e pranzi di lavoro.