Il tuo riferimento per il sushi a Roma Sud

Il ristorante è specializzato in sushi, ma il menù spazia tra cucina giapponese, cinese e ricercate ricette di cucina fusion. All’ingresso del ristorante di viale Aventino, si viene accolti in una sala ampia e caratterizzata dal tatami, la tipica pavimentazione giapponese. Immediatamente si colgono l’atmosfera zen e la sua sobria eleganza, fatta di colori e materiali scelti con cura e di luci soffuse.

Sulla sinistra, si trova a vista il bancone dove si preparano il sushi e il sashimi, sempre freschi e pronti a soddisfare anche le richieste e i gusti dei clienti più esigenti.

Procedendo verso il cuore del ristorante si può attraversare un corridoio ampio con diversi tavoli, che conduce ad un’altra grande sala. Da qui si possono salire le scale per andare al piano superiore, dove si trova una saletta più intima, ideale per le cene private: un incontro tra amici, una cena di lavoro, una festa di compleanno o un appuntamento romantico qui troveranno l’ambiente ideale.

In ogni angolo del ristorante si può ammirare un moderno stile giapponese, fatto di linee semplici e di materiali di qualità. Guardarsi intorno e appagare lo sguardo mentre con il sushi si appaga il palato, permetterà di rendere unico ogni pasto consumato da noi.

Sushi e Noodles è un ristorante giapponese, cinese e cucina fusion. È un locale specializzato in sushi a Roma che si vuole porre come emblema di ricercatezza e di stile  oltre che di gusto e con questo intento è stato curato il suo aspetto in ogni dettaglio.